Turismi. Trebisacce su media internazionali su Radio Vaticana, E-Borghi E Montecarlotimes Mkt Territoriale

TREBISACCE (Cs), giovedì 4 maggio 2023 – Da Radio Vaticana a MonteCarloTimes, galeotto il Salone internazionale del turismo di Nizza, l’attenzione, senza precedenti, che continua ad accendersi sulla destinazione Trebisacce non conosce interruzioni e sosta.

Ad esprimere soddisfazione per questi primissimi risultati, frutto delle azioni di marketing territoriale messe in campo, registrati a poca distanza da quell’evento è il Sindaco Alex Aurelio informando con l’assessore al turismo Leonardo Petrone che si inserisce in questo percorso di promozione all’esterno anche la collaborazione con il prestigioso portale e-borghi.com.

Per la Città dell’Arancio Biondo tardivo si apre, esito di pianificazione e strategia, un’altra importante finestra su uno dei portali turistici più visitati e seguiti dagli internati appassionati di viaggi ed esperienze.

La pagina dedicata è raggiungibile all’indirizzo www.e-borghi.com/it/borgo/Cosenza/676/trebisacce dove sono presenti informazioni sulla storia, sul patrimonio culturale e paesaggistico del territorio.

L’Amministrazione Comunale ha sottoscritto un accordo con l’editore per consentire l’inserimento, a titolo gratuito, di tutte le attività turistiche presenti nel perimetro comunale sul portale. Per promuoversi su e-borghi.com occorre compilare una scheda ed inviarla, corredata da foto, a segreteria@e-borghi.com

AL SALONE TURISTICO DI NIZZA TRIONFA TREBISACCE. – È, questo, il titolo dello speciale che il MonteCarloTimes dedica, nel numero di maggio, a Trebisacce, tra i protagonisti più apprezzati dell’evento Id – Week, il Salone Turistico di Nizza che, nell’ambito delle diverse iniziative e degli incontri istituzionali che hanno anticipato e seguito il momento espositivo all’interno del Porto, ha toccato il Principato di Monaco.

ESPERIENZA TREBISACCE PROTAGONISTA SU RADIO VATIVANA. – Nel palinsesto dell’emittente radiofonica nazionale, all’interno del programma condotto da Luca Collodi che si è focalizzato sui piccoli comuni e sulle eccellenze del sud Italia, ha trovato spazio anche l’intervista al Primo Cittadino che ha condiviso con gli ascoltatori il senso, il valore ed il messaggio raccolto garzie all’esperienza vissuta dalla nascente destinazione Trebisacce insieme ai 10 Comuni del progetto promosso dalla Camera di Commercio Italiana a Nizza, all’Id-Week end, evento internazionale tenutosi in Costa Azzurra ed i cui risultati – ha scandito Aurelio – iniziano a raccogliersi.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: