Tropea. Tonno Callipo esporta immagine positiva della Calabria ed è campione di responsabilità sociale

TROPEA. L’impresa storica e straordinaria fatta registrare dalla Tonno Callipo che, dopo solo una stagione in Serie A2, ha conquistato la promozione in Super Lega, la massima serie di pallavolo, la Coppa Italia e la Supercoppa, rende merito ad un’esperienza familiare ed imprenditoriale che continua a fare grandissima la più piccola per estensione delle province calabresi, contribuendo a migliorare così la reputazione di tutta la regione.

È quanto dichiara il Sindaco Giovanni Macrì complimentandosi con gli atleti guidati da Cesar Douglas, con lo staff tecnico e societario ed in particolare, con il Cavaliere del Lavoro Pippo Callipo per questi risultati che fanno di questa eccellenza internazionale, un punto di riferimento non solo nel management dell’identità e nella promozione del Made in Italy, ma che interpretano l’autentico senso di responsabilità sociale.

Callipo – aggiunge il Primo Cittadino – continua a scommettere sulla sua terra, a coinvolgere ed offrire opportunità per le nuove generazioni, esportando ovunque nel mondo l’immagine di una Calabria positiva.

Comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *