Trebisacce. Flavio Stasi: Ho voluto portare di persona la mia solidarietà ai lavoratori del consorzio di bonifica in sit-in da ieri

CORIGLIANO-ROSSANO, 20 ottobre 2022 – Ho voluto portare di persona la mia solidarietà e quella dell’intera comunità ai lavoratori del consorzio di bonifica in sit-in presso la sede di Trebisacce.

Molti sono nostri concittadini ed il ruolo del Consorzio, quindi il suo corretto funzionamento, è fondamentale per la nostra economia.

Come ho avuto modo di dire al Presidente Blaiotta, questo è un momento in cui anche chi riceve lo stipendio puntualmente vive enormi difficoltà causate dall’aumento generale dei prezzi; è del tutto naturale, purtroppo, che chi ha sette mensilità arretrate, decida di intraprendere azioni forti ed a mio avviso giustificate.

Attenzione: il mancato funzionamento del Consorzio ricade sulla nostra economia agricola, già piegata dai rincari.

Come sindaco di Corigliano-Rossano, cioè di una città che, per qualità e quantità, contribuisce significativamente al tessuto produttivo regionale, non posso non rivolgere un appello alla Giunta Regionale affinché, insieme all’Amministrazione del consorzio, trovi soluzioni urgenti e definitive per risolvere la vertenza.

IL SINDACO FLAVIO STASI

comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *