Trebisacce. Anche nel centro storico ufficio informazioni turistiche aperto tutto l’anno

TREBISACCE. Accompagnare il turista alla scoperta della destinazione Trebisacce, facendone conoscere e vivere esperienze, emozioni e bellezza. La postazione di informazioni turistiche, voluta dall’Amministrazione Comunale, oggi (giovedì 27) apre i battenti anche nel Centro Storico, in Piazza Progresso, nella sede dell’ex Ufficio Postale. La rete commerciale fornirà l’info point di tutte le brochure informative utili al visitatore a conoscere il territorio e gli operatori turistici potranno consegnare il materiale pubblicitario in tutte e due i punti di informazioni turistiche.

È quanto fanno sapere il Sindaco Alex Aurelio e l’assessore al turismo Leonardo Petrone invitando tutti gli attori e promotori turistici cittadini e territoriali a cogliere questa nuova occasione di condivisione e di rafforzamento degli strumenti di marketing territoriale che la squadra amministrativa continua a mettere in campo per l’Antico Borgo Marinaro.

L’ufficio informazioni turistiche del Centro Storico resterà aperto tutto l’anno, da lunedì a venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, quello già operativo sul Lungomare dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 20.

Oltre alle informazioni sui siti da visitare e sui servizi disponibili si potrà reperire materiale illustrativo, depliant e brochure, sui maggiori luoghi d’interesse artistici, culturali, paesaggistici ed enogastronomici della Sibaritide, del Pollino e dell’Alto Jonio.

Comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *