Tragedia a Camigliatello: giovane coppia di San Giovanni in Fiore muore in un incidente stradale sulla statale 107 – LIVE



Domenica di sangue a Camigliatello Silano. Una giovane coppia ha perso la vita lungo la Statale 107 nei pressi del distributore di benzina. Viaggiavano a bordo di una motocicletta quando, per cause in corso di accertamento, hanno perso il controllo del mezzo franando sull’asfalto.

Non è chiaro se prima di sbandare abbiano urtato contro un altro veicolo. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, ma per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare.

Si tratta di Victor Lopez e di Serena Iuliano. Entrambi erano originari di San Giovanni in Fiore dove stavano rientrando dopo una gita nei pressi di Cosenza. Sono in corso i rilievi dei carabinieri.

Sul posto è presente il personale Anas e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza dell’utenza stradale e per consentire il ripristino del normale flusso veicolare nel più breve tempo possibile. ( fonte Lacnews24.it – Salvatore Bruno)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.