Tour di Giuseppe Conte in Calabria: martedì a Corigliano Rossano e mercoledì a Lamezia

Giuseppe Conte nei prossimi giorni sarà in Calabria. Si tratta della prime visita del leader del Movimento e già Primo Ministro della Repubblica Italiana. L’annuncio viene dato da più attivisti del movimento M5S.
La terza città della Calabria, Corigliano Rossano sarà sede di incontro martedì 21 settembre. Ad annunciarlo è la deputata Scutellà: «L’attesa è finita. Martedì 21 settembre Giuseppe Conte sarà a Corigliano-Rossano. A partire dalle 9.45 saremo assieme a lui in via dei Normanni, area urbana di Rossano».
Ed ancora prosegue la scutellà: «La capacità di ascoltare le persone, di confrontarsi con esse e di mettere a punto soluzioni concrete e non affidarsi a facili slogan, sono alla base del nuovo percorso del Movimento 5 Stelle che con Giuseppe Conte saprà valorizzare in modo esponenziale i principi e gli ideali del Movimento stesso attraverso un ritorno sui territori coinvolgendo sempre di più i cittadini e sostenendo il grande lavoro degli attivisti».
«Il vento del cambiamento, dell’etica pubblica, dell’onestà e della legalità – conclude la parlamentare 5 Stelle – deve arrivare anche in Calabria, questa è l’occasione per ripartire da zero, per restituire alla nostra splendida Regione il valore che merita».
In una nota del deputato Giuseppe d’Ippolito si legge: «Il presidente del Movimento 5 Stelle, attentissimo ai temi dello sviluppo economico e altrettanto ai bisogni sociali e al sostegno dei più deboli, incontrerà i cittadini di Lamezia Terme. In particolare, Conte interverrà sulle necessità della Calabria, specie sulle prospettive per il territorio lametino legate ai miliardi del Piano nazionale di ripresa e resilienza».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *