TORNA “TALKING” SU ESPERIATV… E DA QUEST’ANNO ANCHE SU TELELIBERA CASSANO

serafino caruso, rossella molinari, salvatore audia, matteo lauria

Torna per il secondo anno consecutivo il settimanale di approfondimento giornalistico “Talking” ideato e condotto dalla redazione di “I&C”. Confermata la parternship per l’anno 2015/2016 con l’emittente televisiva ESPERIA TV che ratifica l’accordo siglato nel 2014 dopo gli ottimi risultati raggiunti in termini di audience. In quest’ottica il direttore Salvatore Audia si dice fortemente soddisfatto dall’indice di ascolto maturato nella scorsa stagione.

Il taglio editoriale rimarrà invariato: “Talking” punterà sulle problematiche della “SIBARITIDE” nella consapevolezza che questo territorio ha bisogno di una maggiore visibilità nel contesto regionale.

Tante le novità in questo nuovo ciclo: nuovi rapporti di collaborazione, la durata della puntata da 1h a 1h e 25’, una sintesi della messa in onda sulla piattaforma multimediale, e la formula “Outside”.

Il progetto di “I&C“ è stato accolto anche dall’impresa Rodilosso Editore, a capo dell’affermata azienda televisiva presente nel comprensorio sin dagli anni ’70.

Il nuovo “format” prevede la presenza di un conduttore con ospiti in studio e servizi esterni. Vincente la formula “Outside” di “Talking”, già sperimentata durante il periodo estivo, aperta agli operatori commerciali ed economici. Ogni puntata potrà essere ospitata in locali pubblici al fine di facilitare la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini.
Stretto un rapporto di collaborazione con il settimanale L’ECO DELLO JONIO in distribuzione nella Sibaritide e nel Pollino. S’inizia VENERDI’ 6 NOVEMBRE ORE 21.30 sull’emittente regionale Esperia Tv (canale 18 – digitale terrestre) e SABATO 7 NOVEMBRE 2015- ORE 18.30.
MARTEDI’ ORE 20.30 SU TELELIBERA CASSANO (CANALE 92 – DIGITALE TERRESTRE)

Partner – SEVOTEC – web design- assistenza software -applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it
(COMUNICATO)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.