Terranova da Sibari. Contributo per locazione, Smiriglia ribadisce attenzione al sociale



TERRANOVA DA SIBARI – Contributo per locazione abitazioni, le domande possono essere presentate entro venerdì 28 febbraio.

È quanto fa sapere il vicesindaco Massimiliano Smiriglia, ribadendo l’attenzione che l’Amministrazione Comunale pone nei confronti delle famiglie che versano in condizioni di disagio.

I requisiti per partecipare al bando sono la cittadinanza italiana, la residenza sul territorio di Terranova da Sibari, la mancata proprietà di beni immobili e l’ISEE uguale o inferiore a euro 17 mila. L’entità della sovvenzione riconosciuta verrà calcolata in base alla situazione reddituale certificata dal modello che dovrà essere allegato al modulo di partecipazione.

La modulistica di richiesta può essere ritirata presso l’Ufficio Tecnico di Via Municipio 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 13 o scaricata dal portale del Comune al sito www.comune.terranova-da-sibari.cs.it, per poi essere riconsegnata unitamente ad un recapito telefonico per eventuali comunicazioni, presso l’Ufficio Protocollo sempre in Via Municipio 4 (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.