Teatro. Domani al Metropol Carlo Buccirosso con “La rottamazione di un italiano perbene”

Corigliano-Rossano – Venerdi 1° Aprile al Teatro Metropol di Corigliano andrà in scena il secondo appuntamento organizzato da L’ALTRO TEATRO Srl in collaborazione con il Cinema Teatro Metropol.

Sul Palco la commedia “LA ROTTAMAZIONE DI UN ITALIANO PERBENE” di e con Carlo Buccirosso.

“E’ la storia attuale di un ristoratore di periferia, interpretato da Buccirosso, e della sua famiglia che sull’orlo del fallimento dovrà affrontare questo incubo che logora la serenità della sua casa.

Il ristoratore, Alberto, gestisce un locale nella periferia di Napoli, sposato con una donna sanguigna e combattiva, ha due figli molto diversi tra loro: l’una anarchica l’altro riflessivo e pacato. Il ristoratore vive da anni in un grande disagio psichico ed è afflitto da esaurimento nervoso a causa della crisi economica in atto e da investimenti sbagliati consigliati dal fratello, avvocato, e suo socio in affari. Alberto si trova, dunque, a combattere una disperata battaglia anche con Equitalia che lo tartassa quasi quotidianamente. Poi altri problemi si susseguono ma la storia, grazie alla vena artistica di Buccirosso e del cast, si dipana attraverso esilaranti battute e colpi di scena per cui fino alla fine ci si diverte anche se si riflette sulla vita quotidiana che ci circonda. La storia continua e un avvenimento straordinario ci condurrà ad un finale a sorpresa……”

I biglietti sono disponibili online su www.diyticket.it oppure presso i punti vendita fisici: “Royal bar” di Corigliano; “Edicola Galeno” a Rossano.

Il botteghino del Teatro sarà aperto giorno 1 aprile a partire dalle ore 17:00 (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *