Talking, primo numero del 2018. Si riparte questa sera

Estorsioni, l’escalation nell’alto jonio. Colpita una banda di albanesi a Rocca Imperiale.

Conferenza stampa- arresti Rocca Imperiale

Nel primo numero del 2018 fari puntati su un’inchiesta scoppiata a Rocca Imperiale, tutti i retroscena. A seguire il dramma della precarietà giovanile e il Movimento 5 stelle ad Acri. Infine botta e risposta a distanza tra i sindaci di Corigliano e di Rossano in tema di fusione

Il sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci

Primo numero del 2018 di Talking: in apertura ancora cronaca. Fari puntati sull’operazione delle ultime ore a Rocca Imperiale dove le forze dell’ordine sono riuscite in tempi rapidi a consegnare alla giustizia una banda di albanesi.

Reddito di cittadinanza: i cinquestelle pongono l’attenzione sulla precarietà giovanile, sulle povertà e sull’introduzione del reddito di cittadinanza. I pentastellati hanno tenuto una manifestazione presso la sala del Consiglio comunale di Palazzo Sanseverino Falcone. Approfondimenti e interviste. In particolare a Cinzia Pancaro (Organizer Meetup Acri in Movimento) e a Nicola Morra – Portavoce M5S in Senato

Conferenze stampa: è tempo di bilanci. E’ botta e risposta a distanza tra il sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci e il sindaco di Rossano Stefano Mascaro in tema di fusione. Affrontate le emergenze: dal lavoro alla sanità, dalla giustizia e alle questioni del personale comunale.

Il sindaco di Rossano Stefano Mascaro

NUOVI SERVIZI RIVOLTI ALL’UTENZA IN PARTNERSHIP La struttura associativa I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sul social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici di varia estrazione e natura (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomuncazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it, ciascun evento sarà trasmesso simultaneamente in diretta nelle cinque postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. Dai dati in nostro possesso tale iniziativa può risultare dirompente nello scenario locale in materia di visualizzazioni. Ciò può costituire un valido elemento culturale per il territorio della Sibaritide da sempre monopolizzato nel settore dell’informazione.

Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: news@informazionecomunicazione.it (cell.339/4208586)

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 21.15, e in replica tutti i giovedi alle 23.30, venerdi’ alle ORE 15.00, domenica 19.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdi’ alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *