Talking – Politiche 2018, analisi del voto e prospettive nell’area Corigliano Rossano |VIDEO

 Talking – Politiche 2018, analisi del voto e prospettive nell’area Corigliano Rossano.  “ELEZIONI, ANALISI E PROSPETTIVE – LE RAGIONI DELLO TSUNAMI 5 STELLE”.

I Grillini sbancano anche in riva allo jonio attestandosi come primo partito nella nuova città unica Corigliano Rossano. Eleggono ben quattro parlamentari. In studio Pd, Fdi-An e “Noi con Salvini” . Tra gli intervistati in esterna Mario Gallina (Potere al Popolo).       

I grillini sbancano nella città unica, eleggono ben quatto parlamentari e si collocano come prima forza politica. Impressioni e reazioni degli elettori, il punto di vista dei rappresentanti locali del Pd, Fdi-An e di “Noi con Salvini” nella puntata di Talking, l’unico format della Sibaritide che si occupa delle tematiche locali nel panorama regionale. Ospiti, presso l’autorium Amarelli in contrada Amarelli a Rossano: Giovanni Dima (Fdi-An), Paolo Maria Lamenza (Noi con Salvini), Aldo Zagarese (Pd).

Una risposta

  1. Buon giorno! L’unico commento che mi sento di fare, è rivolto al signore esponente del PD. Da uomo politico,da persona che conosce il “congiuntivo ” dei verbi ,( oltretutto sarebbe imbarazzante non saper declinare il congiuntivo per uno come lui),penso che poteva evitare la sua ultima battuta su un partito fatto di giovani e che ha vinto le elezioni a dispetto di chi la pensa come questo signore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: