Talking. Mafia e istituzioni, scoppia la polemica. Turismo: fare rete e autorizzazioni notturne

Pasqualina Straface – Tonino Caracciolo

Corigliano Rossano – Nell’edizione n.262 del 2020 di TALKING: mafia e criminalità organizzata e contaminazione nelle istituzioni. Nelle ultime ore è stato abbattuto un fabbricato confiscato alla mafia: Tonino Caracciolo (presidente onorario di Corigliano Rossano Futura) lancia la sfida ai parlamentari regionali e nazionali. E chiama in causa anche l’ex sindaco di Corigliano Calabro, comune sciolto per mafia. Pronta la replica dell’allora sindaco Pasqualina Straface.

Nella seconda parte capitolo TURISMO: intervista di approfondimento all’assessore Tiziano Caudullo. Tra i temi: anticipazioni sulla imminente stagione estiva, licenze ed autorizzazioni in materia di movida notturna, la necessità di fare rete.

Tiziano Caudullo

Di tutto questo si parlerà nella puntata di questa sera Mercoledì 10 giugno 2020 di TALKING, in onda su ESPERIATV, al canale 18 del digitale terrestre, a partire dalle 21.30, e sulla piattaforma social I&C.

MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE – I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18: in seconda serata ogni mercoledì alle 21.30, e in replica tutti i venerdì alle 15.00 e lunedì alle ore 9.00

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: