Talking, in esclusiva le verità di Carlo Tansi su Corigliano Rossano

protezione civile

 

Carlo Tansi

“Flumen Luto” e “Accordo comune”, sono le due inchieste portate a termine dalla procura di Castrovillari che hanno immortalato da un lato il business degli appalti dall’altro l’uso disinvolto della gestione del territorio. Nella prossima puntata di Talking in esclusiva l’intervista a Carlo Tansi, a capo della protezione civile calabrese e anche consulente, al tempo, della procura circa i fatti accaduti durante l’alluvione del 2015. Sul fronte degli appalti a Corigliano Rossella Molinari ha sentito il procuratore capo Eugenio Facciolla, il procuratore generale della corte d’appello di Catanzaro Otello Lupacchini, il comandante del gruppo Sibari della Guardia di Finanza Valerio Bovenga.

I protagonisti della prossima puntata

Sul fango del 2015, sui sequestri, sulle responsabilità e sulle modalità d’indagine, a Talking le dichiarazioni piccanti di Tonino Caracciolo, geologo, già sindaco di Rossano e di Mario Gallina, architetto, ex amministratore, rappresentante di Rifondazione comunista.

Le annotazioni sull’impiego dei lavoratori idraulico forestali del dirigente dell’unità operativa autonoma difesa del suolo e forestazione Salvatore Siviglia.

La prossima puntata

 

PARTNER TALKING

KELIWEB S.R.L. – Via Bartolomeo Diaz, 35 – Rende – Tel. 800.97.40.99  fax (+39) 178.273.92.25 – www.keliweb.it   

FRANZESE PORTE –  c/da Lattughelle – Sibari – tel.0981.74465 –

Email: info@franzese.eu– www.franzese.eu  

I&C . SERVIZI ALL’UTENZA  La struttura associativa I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sul pagine social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici di varia estrazione e natura (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it e radiocalabria.it, ciascun evento può essere trasmesso simultaneamente a reti unificate in diretta nelle otto postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori.   Per info. news@informazionecomunicazione.it (cell.339/4208586)

TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE  

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 21.00, e in replica tutti i giovedì alle 23.30, venerdì alle ORE 15.00, domenica 19.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdì alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.

TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook: informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, coriglianoinforma.it, radiocalabro.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: