Talking. Giustizia e sanità, si apre il fronte della protesta |VIDEO

TALKING. La puntata è stata registrata all’interno del Palateatro “Carrisi” di Mirto Crosia.
TEMI. Iniziativa del Gruppo d’Azione per la Verità che ha concluso la fase itinerante territoriale in vista della protesta di Roma in Piazza del Quirinale. Il movimento chiede agli organi dello Stato metodo e criteri circa l’avvenuta soppressione dell’ex TRIBUNALE DI ROSSANO verso cui continuano a celarsi gravi sospetti mai chiariti. In tema di sanità, la manifestazione di protesta in programma per il 1° aprile a Rossano, con raduno presso l’area antistante lo stadio comunale “Stefano Rizzo”, a partire dalle 9.30.
INTERVENTI: L’ avvocato Pasquale Catalano, la giornalista Anna Russo, il consigliere comunale di Rossano Flavio Stasi, il sindaco di Campana Agostino Campana, il sindacalista Pietro Altavilla (USB) , l’ assessore comunale con delega alla giustizia e alla sanità del comune di Rossano Dora Mauro, il sindacalista Les ( polizia) Quintino De Luca.
TRA LE NOVITA’ : Spicca la posizione del sindaco di Campana Agostino Chiarello, che preannunzia l’adesione del centro silano e di altri al tribunale di Crotone a causa delle lunghe distanze da Castrovillari.

Ti potrebbe  interessare

Rossano, esposto in procura per questione sanità. Intervista a Grillo

Talking: giustizia? Cresce la diffidenza. Disfunzioni e rimedi

Talking-Sanità: tensione a Rossano, aggressioni e minacce. Tutte le interviste.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *