Talking – Bonifica ferriti di zinco, ma c’è dell’altro

Concluse le operazioni di bonifica nei tre siti presenti tra i comuni di Cassano e Cerchiara, ripuliti delle ferriti di zinco provenienti dalla ex Pertusola sud di Crotone e illecitamente interrati nella Sibaritide. Tanti i morti per patologie neoplastiche nella Piana, seppure manca allo stato il nesso di causalità tra i due momenti a causa della tardiva istituzione del registro dei tumori grazie al quale è possibile procedere alla esecuzione di esami epidemiologici.

talking

Di questo e di altro si occuperà la prossima puntata di Talking in versione esterna, direttamente da Cerchiara, dove si è tenuto un incontro informativo circa le operazioni di bonifica.

 

 

 

 

 

 

 

A seguire uno speciale sul progetto di alternanza scuola lavoro avviato dall’Istituto di Istruzione Superiore “Nicholas Green – Falcone e Borsellino” di Corigliano Calabro, grazie al partenariato con la società nazionale di Salvamento.

 

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 20.30, e in replica tutti i giovedì alle 23.30.

 

Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30.

 

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15.

 

talking

Antonio Carlomagno

 

 

Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

 

talking

Giovanni Papasso

 

talking

Pino Greco

talking

Giuseppe Giudiceandrea

 

 

 

 

 

 

 

 

Partner

 

SEVOTEC – web design- assistenza software -applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it

 

L’ECO DELLO JONIO- gruppo editoriale jonico srl –   – redazione@ecodellojonio.it

 

 

Per ulteriori info

Scrivici a gruppoiec@gmail.com

Visita il nostro canale YouTube

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.