Talent, il rossanese Gianfrancesco Spina stasera su Canale 5



Gianfrancesco SPINA (8 anni), giovane attore rossanese, sarà protagonista del nuovo programma televisivo Mediaset LITTLE BIG SHOW. Lo spettacolo in prima serata, condotto da Gerry Scotti, andrà in onda su Canale 5, MARTEDÌ 13 DICEMBRE, alle ORE 20.30. Prevista esibizione in dialetto rossanese.

 

Il nuovo talent non prevede vincitori, ma la sola esibizione di giovani appassionati di cinema, musica e ballo. I ragazzi potranno mostrare il loro talento in onda, dopo una selezione durata un anno.

 

GIANFRANCESCO sarà l’unico attore e porterà in scena Amleto di William SHAKESPEARE ridotto, per questioni di tempi televisivi e per dare spazio ad uno sketch in dialetto rossanese.

 

Dopo il debutto cinematografico con “PALLINE DI PANE” per la regia di Giuseppe FERLITO, il piccolo e già famoso attore rossanese è stato scelto per la produzione di due film “IL NATALE DI LIA” e “INFERNET”.

 

Il suo ultimo lavoro è un cortometraggio a sfondo sociale, contro il bullismo, dal titolo “IL COMPLEANNO DI ALICE” con la regia di Maria Grazia CUCINOTTA.

 

Il piccolo SPINA sa già che da grande non farà l’attore ma vorrebbe diventare uno scienziato, per trovare la cura e – dice spesso – riuscire a far guarire le persone malate. Ama la scuola. I suoi punti di riferimento sono la maestra Maria Francesca RAPANI e la nonna materna.

(fonte: comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.