Strisce blu anche su via Nazionale e viale Margherita



ROSSANO Strisce blu, è in corso di istruzione un piano articolato destinato a prevedere l’estensione ad altre zone della città, l’utilizzo di parchimetri dotati dei più moderni sistemi di pagamento, la rilevazione elettronica delle infrazioni e gli ausiliari del traffico.

 

È quanto precisa l’Amministrazione Comunale, integrando le opportune osservazioni emerse sulla questione nei giorni scorsi sui media.

 

In attesa dell’espletamento del bando di gara ed in esecuzione di quanto previsto nella delibera commissariale del febbraio 2016, i gratta e sosta saranno attivati in via provvisoria sia su Via NAZIONALE, sia su Viale MARGHERITA.

 

A tal fine sarà individuato e reso fruibile il maggior numero possibile di punti rivendita, accogliendosi le diverse istanze di adesione che stanno pervenendo in aderenza all’avviso pubblico sul sito istituzionale.

 

Confidando, soprattutto in questa fase, nello spirito di leale collaborazione tra cittadini ed istituzione, l’Amministrazione Comunale ribadisce la massima disponibilità ad ricevere e ad accogliere osservazioni e suggerimenti.

(fonte: comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.