Maria Salimbeni (presidente della commissione)

 Ospiti nella puntata di Talking in onda questa sera alle ore 19, il prof. Sandro Amorosino (comitato scientifico) e Maria Salimbeni (presidente della commissione). Nella seconda parte il tema del randagismo, della violenza sugli animali, e le denunce in procura

Prof. Sandro Amorosino

Corigliano Rossano – Statuto comunale: la commissione incontra un componente del comitato scientifico, il prof. Sandro Amorosino, Ordinario all’Università La Sapienza di Roma. L’esperto è ospite nella prossima puntata di TALKING in onda questa sera alle 19 sulle reti social di Informazione & Comunicazione. Dallo storico bar – gelateria Tagliaferri nel centro storico della città, i temi ruoteranno attorno all’assetto giuridico che si darà alla nuova carta costituzionale locale, alla cittadella degli uffici, alla macchina comunale. Il presidente della commissione Maria Salimbeni risponde ad alcune sollecitazioni sulle nomine dirigenziali.

Colonna-Lauria-Zangaro

Nella seconda parte, dal Parco comunale “Fabiana Luzzi”, la questione del randagismo e della brutale violenza sugli animali, all’indomani di una circostanziata denuncia depositata in Procura a Castrovillari. Ospiti: Liliana Zangaro, Consigliere comunale di Corigliano Rossano Pulita e Antonio Colonna fondatore del movimento Stop Animal Crimes.

La puntata potrà essere seguita sulle pagine social della piattaforma I&C in partnership con sibarinet.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, radiocalabria.it.

MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE    

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe  ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata)  giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45

UFFICIO STAMPA

Corigliano Rossano, giovedì 8 ottobre 2020