Speciale referendum, diretta live su Eco in collaborazione con I&C



Parterre

ROSSANO – Quale sarà il destino dei comuni di Corigliano e Rossano? A deciderlo, attraverso un referendum consultivo, saranno i cittadini dell’Area Urbana. Chiamati a esprimersi sulla potenziale fusione delle due città. Fronte del sì o fronte del no, chi vincerà? Lo scopriremo insieme attraverso una diretta Facebook, organizzata da L’Eco dello Jonio in collaborazione con Informazione & Comunicazione. Nel corso del live, seguiremo minuto per minuto lo spoglio elettorale.

Lo start è previsto alle 21:15 di DOMENICA 22 OTTOBRE 2017 subito dopo la chiusura dei seggi, nella redazione de L’Eco dello Jonio, dove il direttore del quotidiano online Serafino Caruso, insieme al giornalista Matteo Lauria, dibatteranno con ospiti e operatori l’esito della consultazione.

In studio, si alterneranno esponenti politici e di partito, rappresentanti e membri dei comitati, esperti e cittadini.

Sarà possibile seguire in diretta la maratona elettorale sulla pagina Facebook de L’Eco dello Jonio. Chi vorrà, potrà intervenire anche da casa. I giornalisti delle due redazioni congiunte, oltre a lavorare per dare un aggiornamento continuo su affluenza e risultati, monitoreranno i social. Riporteranno quindi all’attenzione del conduttore e degli ospiti le domande, i commenti, le segnalazioni e le osservazioni della Rete. Per l’occasione verrà usato l’hashtag #DirettaReferendumFusione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.