Silvia Diciatteo conquista il podio nell’internazionale dressage a tre stelle

Ornago – La giovanissima rossanese Silvia Diciatteo, ormai nota per le sue prodezze a cavallo, durante l’ultimo Internazione di dressage a tre stelle organizzato presso le Scuderie de La Malaspina dal 22 al 24 marzo a Ornago, in provincia di Monza e Brianza, ha conquistato risultati brillanti.

L’appuntamento ha registrato la presenza di 120 cavalli, 87 cavalieri prevenienti da 19 nazioni. Numerosi i big del dressage internazionale presenti: Astrid Neumayer (AUS), che si impone nel Big Tour; Beatrice Arturi a livello Junior; Remold che primeggia nelle categorie Young Riders.

Silvia Diciatteo, nella categoria Pony, con Duesmann chiude l’internazionale con un quinto posto (68.286%). Mentre per i Children si è disputato un Preliminar Test dove la nostra Silvia si è aggiudicata il primo posto grazie al 69,103% ottenuto con Tinus. La città di Corigliano Rossano è fiera di questa giovane atleta che, con il suo impegno e la sua dedizione, dimostra di essere valida e carismatica, certa che non smetterà di farsi valere in futuro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *