Sen. Fulvia Caligiuri nominata responsabile Enti Locali per la Calabria

La senatrice Fulvia Caligiuri è stata nominata responsabile degli Enti locali di Forza Italia per la Calabria. La nomina è  avvenuta su indicazione del coordinatore regionale Jole Santelli.

Caligiuri, 47 anni, il 4 aprile 2018 aveva presentato un ricorso segnalando le molteplici irregolarità che hanno portato alla proclamazione nel collegio plurinominale Calabria 1 del leader della Lega Matteo Salvini. A luglio dello stesso anno diventerà senatrice rilevando proprio il posto di Salvini.

La nomina di  Fulvia Caligiuri è stata firmata dal senatore Maurizio Gasparri.
La sua discesa in politica, aveva raccontato, era stata propiziata dell’attuale governatrice Jole Santelli, all’epoca coordinatrice regionale in Calabria di Forza Italia, che aveva conosciuto nella propria attività di rappresentante sindacale.

La senatrice ha dichiarato sul suo profilo social “Ringrazio la coordinatrice Regionale del Partito On. Jole Santelli ed il responsabile nazionale enti locali di Forza Italia Sen. Maurizio Gasparri per la fiducia riposta nominandomi responsabile dipartimento enti locali per la Calabria. Un ruolo di prestigio e di responsabilità. Farò del mio meglio lavorando sempre nell’interesse del territorio testimoniando l’obiettivo di radicamento del partito di Forza Italia in Calabria.
Il mio sarà un impegno assiduo e costante al servizio dei cittadini.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: