Sara Estate. Week end con tanta buona musica in piazza Castello



Sabato 31 luglio il concerto di The Trick e domenica 1 Agosto arriva Alibi, la tribute band di Vasco Rossi

E’ iniziato nel segno della cultura il ricco programma degli appuntamenti estivi del Comune di Saracena. In piazza Mazziotti è stato presentato il libro “Chiesa, giovani e ‘ndrangheta in Calabria” scritto da don Leonardo Manuli, amministratore della chiesa di San Leone, accompagnato da Mariangela Bisconte e introdotto dai saluti del sindaco, Renzo Russo. Un momento di riflessione e confronto sulle sfide e le proposte per un trasformante e liberante impegno nella vita pastorale e sociale.

Il primo week end di Sara Estate, che proseguirà fino al 18 settembre, invece darà spazio alla musica con un doppio appuntamento. Sabato 31 luglio alle ore 21:00 in Piazza Castello si esibiranno i The Trick un duo di chitarristi che offrirà un viaggio nella musica italiana e internazionale per ricordare vecchi successi e intramontabili pezzi della discografia.

Domenica 1 agosto invece sempre in piazza castello con inizio alle ore 21:30 ci sarà il concerto di Alibi – Vasco Rossi Tribute Band. Tutti i brani più celebri dell’indiscusso protagonista della musica italiana saranno riproposti in un concerto di grande coinvolgimento per gli amanti del Blasco nazionale.

Tutti gli appuntamenti avranno come tema di fondo la sicurezza ed il rispetto delle norme anticovid: per questo è necessaria la prenotazione al numero 3490797295, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La prima settimana di Agosto inzierà lunedì 2 con un laboratorio sui cinque sensi rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni che saranno coinvolti in una attività sensoriale e teatrale che si svolgerà alle ore 11:00 presso l’Auditorium degli Orti Mastromarchi e continuerà fino a venerdì 6 agosto. Il laboratorio sarà a cura di Rosa Parrotta e sarà aperto ad un massimo di 20 bambini per rispetto delle norme anti contagio. Mentre alle 22:00 in piazza castello la prima serata di cabaret con Danny Napoli Show.

comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.