Sanità in ginocchio e allarme meningite nella prossima di Talking 



Sanità in ginocchio nella Piana di Sibari: traballa l’emergenza, senza elisoccorso notturno e unica area sprovvista di EMODINAMICA (strumentazione diagnostica e terapeutica per malattie cardiovascolari).Si continua a morire in età prematura d’infarto, l’azienda sanitaria provinciale di Cosenza nel frattempo non riesce a fornire servizi adeguati a fronteggiare tali drammatici eventi. Una testimonianza di “buona sanità” arriva invece dal dott. Silvio Licciardi, ospite in studio, che racconta la sua esperienza.

MENINGITE – A Rossano è psicosi. Studi medici impropriamente intasati e ressa nel distretto sanitario, all’indomani di un caso scoppiato nelle ultime ore. Il segretario provinciale dei medici pediatri Maria Grazia Sapia invita alla prudenza. Contesta i criteri e i metodi nella diffusione delle informazioni, in violazione della privacy.


CORIGLIANO – Il sindaco Giuseppe Geraci nel corso della conferenza stampa di fine anno preannunzia la rimodulazione della giunta, rimpasto di deleghe. Si dice fiducioso sulla fusione “Corigliano-Rossano”.

TUTTO QUESTO NELLA PROSSIMA PUNTATA DI TALKING
I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30.
Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30.
Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15.
Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.
Partner
SEVOTEC – web design- assistenza software -applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it
L’ECO DELLO JONIO- gruppo editoriale jonico srl – redazione@ecodellojonio.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.