Sanificazione scuole, Corrado (Movimento del territorio): A che punto siamo?

Corigliano Rossano – Cari concittadini, come ben sapete , domenica 3 e lunedì 4 ottobre si sono svolte le elezioni regionali , valide per il rinnovo del Consiglio Regionale Calabrese , come da prassi i vari seggi elettorali sono stati collocati nelle varie scuole del territorio, che una volta terminato il processo di voto, devono essere soggette (soprattutto in questo periodo di pandemia mondiale) ad un processo di sanificazione. A distanza di ormai 5 giorni tutto ciò è stato fatto? la sanificazione è stata effettuata? se si, in quali scuole?

Gianni Corrado

Questa mattina sono stato contattato da diversi cittadini residenti nella frazione di Apollinara, dove sembra che la sanificazione post voto , nella scuola presente in tale frazione ancora oggi non è stata effettuata.
La domanda che rivolgo all’amministrazione comunale è la seguente: basandomi sulle affermazioni dei residenti di Apollinara , è normale che la sanificazione della scuola non sia stata (potenzialmente) effettuata? e soprattutto a che punto siamo in tutte le altre scuole del territorio?
Credo che una potenziale non sanificazione delle scuole che sono state soggette alla presenza di migliaia di cittadini che si sono recati alle urne sia di una gravità inaudita( considerando il periodo che stiamo vivendo ) , e credo sia giusto dare risposte chiare in merito immediatamente.

Gianni Corrado (Movimento del territorio con Pasqualina Straface)

(Comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *