Rossano. Recrudescenza delinquenziale, preannunziati rinforzi

ESCALATION DI REATI: SPARI, PARRICIDI, TENTATI OMICIDI, AUTO E NEGOZI INCENDIATI
COMMISSARIATO DI ROSSANO
20 POLIZIOTTI DI PRIMA NOMINA IN ARRIVO

​I poliziotti del Commissariato di P.S. di Rossano sono “preoccupati” tra indagini, indagati, arrestati e fermi di p.g. su diversi reati. Uno slancio nell’attività investigativa che vede i poliziotti impegnati per portare avanti diverse attività investigative, malgrado l’esiguità del personale ed il silenzio sulla necessità del distretto di polizia e di più uomini.
​In tutto questo va comunque ringraziato il Questore di Cosenza dr. Giancarlo Conticchio, che pare abbia già richiesto un rinforzo di 20 poliziotti di prima nomina per il Commissariato di Rossano che, pur non diventando ancora distretto, ne comincerà ad assumere i contorni, grazie al futuro rinforzo, che dovrebbe avvenire per il prossimo mese di aprile.
​Il Commissariato di Rossano nel fronteggiare le avversità delinquenziali in aumento, ha dato certamente il massimo contributo positivo sia nell’ambito del primo intervento con la forte professionalità dimostrata dai componenti dell’Ufficio Volanti che nell’impegno profuso con grande professionalità dagli addetti alla polizia giudiziaria, ancora in verità in numero molto ridotto.
​Non va sottaciuto l’impegno profuso dagli altri Uffici del Commissariato abilmente guidati dal Commissario Capo dr. Giuseppe Massaro che, dal suo arrivo in questa città, è stato sempre attento, propositivo e lungimirante sull’attività a lui demandata.
​Confidiamo, infine, che tutti questi sforzi dei poliziotti vengano apprezzati dal Questore e che questi possa aumentare il monte ore di straordinario assegnato al Commissariato che sembrerebbe, ormai, non bastare più. (Comunicato stampa- ​Il Segretario Generale di Cosenza
​​ Quintino De Luca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: