Rossano Purpurea presenta Emporium Cafè in musica

Corigliano Rossano – In un’estate già ricca di eventi, ci sono salotti che meritano di essere con costanza e raffinatezza animati perché siano più abitati, frequentati, apprezzati.
E’ per questo che l’Associazione Rossano Purpurea, da sempre attenta ad interventi di valorizzazione dei luoghi più fortemente carichi di significato culturale, ha organizzato presso il caffè letterario identitario che da qualche anno ha aperto sul sagrato della Cattedrale, l’Emporium cafè, un nutrito cartellone di appuntamenti musicali di buona qualità per questo mese di agosto.
L’Emporium cafè, che da quest’anno è affidato alla professionalità dell’Andirivieni Travel, per inserirlo, tra l’altro, anche nella loro nutrita azione di incoming esperienziale sul territorio, ospiterà cinque piacevolissime serate di musica live, iniziate il 4 agosto e fino al 28 agosto, e un incontro di note e poesia in collaborazione con gli Amici dell’Arte.
Dopo la riuscitissima serata del 24 luglio, con il Blues sotto le stelle dei Savoia Brothers, è ora la volta di altri interessanti momenti musicali.
Two ships in jazz, questo il talentuoso duo di piano e tromba, rispettivamente di Luca Marino e Rocco Riccelli, che ha aperto le danze mercoledì 4 alle 21.30. e a distanza di soli due giorni, venerdì 6 ad inaugurare uno dei we più clou dell’estate, la band RICOV&RATI, in una esibizione sponsorizzata da Perla di Calabria e Montagna group.


Torneremo a scriverne e tenervi informati, ma anticipiamo i nomi delle altre serate che vedranno sul piccolo palco l’arte di Alessandro Skanderbeg con piano e voce il 10/8, il piano bar d’autore di Carlo L il 18/8 e la voce calda di Bambina, con la sua immancabile e melodiosa chitarra il 21/8.
Allora non facciamocele raccontare queste serate così piacevoli, in cui gustare un buon cocktail e godersi una compagnia raccolta e di nicchia, nella magica atmosfera di Piazza Duomo.
Si ricorda che è preferibile prenotarsi e, comunque, per ogni informazione si può chiamare al 340.1642525 (Comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: