Rossano, l’Acquapark pronta a riaprire i battenti

ODISSEA2000-5L’Acquapark di Rossano pronta a riaprire i battenti della 22esima stagione sabato 19 giugno: 25 attrazioni ispirate al tema della storia e dei miti degli dei e degli eroi della Grecia classica; un’estensione di 8 ettari di superficie che ne fanno il parco acquatico più grande del Sud Italia.
L’Odissea 2000 registra ogni anno più di 160 mila presenze a stagione, provenienti da ogni angolo del Mezzogiorno, anticipando le grandi vacanze, attraendo e stimolando i grandi flussi turistici.
Dal GORGONA TWIST, lo scivolo da percorrere nel vortice di una discesa strabiliante all’interno di due canali chiusi intrecciati a spirale; all’ARGO RIVER, il fiume lento all’ombra degli scivoli mozzafiatoCHIMERA, l’unico che si percorre a testa in giù, BLACK POLIFEMO con le sue spirali che scendono per 190 metri, dal TITANO ROLLER, lo scivolo più lungo d’Europa con il ciambellone a tre posti, alBIG OLIMPO, le montagne russe alte 25 metri; dallo SKYRON ROCKET, lo scivolo mozzafiato con tuffo nel vuoto ultima novità in casa di Odissea 2000 e tra le attrazioni più gettonate. Ci sono poi le FONTANE DI TETI, l’ANGOLO DI AFRODITE, L’HYDRO DANCE e l’ATENA GIOC’ONDA, l’area dedicata al relax & fun, o quella riservata ai più piccoli, con il CASTELLO DI HERMES, il MIKRO SPLASH, la PENELOPE’S HOUSE, la casa che nasconde i giochi d’acqua, l’ISOLA DI GALATEA, e la NURSERY, tra i servizi per le famiglie con lo scalda biberon, i sediolini e i fasciatoi. Sono, questi, alcuni degli adrenalinici ed emozionanti scivoli dell’ODISSEA 2000.

Nuova campagna social 2016. Dopo #DIVERTITIODISSEA, è #IOCISONO la nuova parola d’ordine destinata a diventare il tormentone dell’Estate 2016.
Tramite immagini, video e hashtag saranno, infatti, gli stessi ospiti dell’Acquapark di Rossano, a raccontare, anche quest’anno, il divertimento, l’adrenalina ed il relax che si vive all’Odissea 2000.
Il Parco acquatico nei mesi di luglio e agosto, sarà on air, sulle frequenze nazionali della seguitissima RADIO KISS KISS, una partnership che si conferma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *