Rossano: inaugurazione luminarie, rinviata a domenica 3

ROSSANO (Cs), Giovedì 30 Novembre 2017 – Le caratteristiche casette di legno, i prodotti di artigianato locale, le specialità gastronomiche e i dolci natalizi. Su viale MICHELANGELO, da domani, DOMENICA 3 DICEMBRE, fino a SABATO 16, esordirà IL VIALE DEL NATALE. – A causa delle avverse condizioni meteorologiche la prevista accensione delle luminarie in Piazza Bernardino LE FOSSE è stata posticipata da SABATO 2 a DOMENICA 3, alle ORE 18.30.inaugurazione luminarie

È quanto fa sapere l’assessore al turismo e allo spettacolo Aldo ZAGARESE cogliendo l’occasione per sottolineare come anche queste prossime iniziative natalizie, finalizzate a rendere sempre più attrattiva la proposta commerciale e turistica della Città, siano frutto della ribadita, preziosa collaborazione con il mondo dell’associazionismo e con la rete delle attività produttive cittadina.

IL VIALE DEL NATALE, alla sua prima edizione, è stato promosso in collaborazione tra l’assessorato al turismo ed allo spettacolo, il Comitato Cittadino Viale MICHELANGELO presieduto da Andrea CAMPANA e l’Associazione Commercianti Rossano guidata da Natale CHIARELLO.

Oltre alle già numerose vetrine decorate a festa dei negozi, saranno allestiti stand con i tipici prodotti della tradizione natalizia locale.

Tanti gli spazi e le occasioni di svago anche per i più piccoli e le famiglie: sarà lo stesso Babbo Natale che in piazza LE FOSSE raccoglierà le loro letterine.

Da GIOVEDÌ 7 DICEMBRE sono previsti anche eventi musicali live e di animazione.

Da DOMENICA 3 sarà visitabile, inoltre, IL VILLAGGIO DEI SELFIE e LA CASA DI BABBO NATALE in piazza B. LE FOSSE. Dopo l’inaugurazione, in programma per le ORE 18.30, alle ORE 19 MISSY VOCAL BAND LADY FRA & THE GLEAM SISTERS. – (Avv. Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying/3459401195).

(comunicato stampa)

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *