Rossano. Eco-compattatore riattivato. Forever Plast nelle scuole |VIDEO

Riattivato l’eco – compattatore danneggiato nei giorni scorsi in Viale Sant’Angelo in località Rossano.  L’amministratore di Forever Plast Antonio Pugliese in tempi celeri, dopo le procedure del caso, ha ricevuto conferma dalla ditta incaricata della messa in funzione dell’impianto posizionato nei pressi dello stadio comunale “Stefano Rizzo” consentendo ai residenti della zona la ripresa delle attività di conferimento della plastica e dell’alluminio. La battuta d’arresto si era resa necessaria allorquando il responsabile delle relazioni esterne Giuseppe Pugliese aveva rinvenuto gravi danneggiamenti sia alla struttura, sia all’impianto elettrico. L’amministratore Pugliese parla di «danni ingenti che hanno determinato non pochi disagi e difficoltà. A tal riguardo Forever Plast ha depositato, appena dopo il fatto, una circostanziata denuncia presso il Comando della Polizia Municipale.

Intanto Forever Plast, per le festività, in collaborazione con l’istituto comprensivo ROSSANO 1, nell’ambito delle iniziative di educazione e sensibilizzazione al riciclo e alla raccolta differenziata, ha fornito la plastica conferita negli eco-compattatori per l’allestimento di un albero di Natale realizzato dagli alunni dell’ Istituto comprensivo Rossano 1 – Plesso via Margherita, unitamente al corpo docente.

La responsabile del plesso Bina Celestino, nel ringraziare sia il dirigente scolastico Antonio Franco Pistoia sia l’amministratore di Forever Plast Antonio Pugliese ha sottolineato come tali iniziative siano di incentivazione alla cultura della raccolta differenziata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *