Rossanese, contro il Praia vietato sbagliare

rossanese

La Rossanese ha concluso giovedì 27 ottobre il ciclo di preparazione settimanale. Sotto la pioggia battente i rossoblu hanno tenuto l’ultimo allenamento prima del prossimo impegno di campionato.
I bizantini sono carichi e nell’ambiente continua a veleggiare un cauto ottimismo in vista della prossima gara casalinga contro il Praia, in programma oggi, Sabato 29 Ottobre 2016 alle ore 15.30 allo Stadio “Stefano Rizzo”.

LA ROSSANESE ALLENATA DA MISTER TRIOLO

I ragazzi Rossoblu allenati da mister Triolo, nonostante il pareggio rimediato nell’ultima giornata in esterna contro l’Amendolara, restano saldamente primi in classifica da imbattuti.
Il match di sabato rappresenta un banco di prova da superare a pieni voti e dirà tanto sul futuro dell’intero girone A della Prima Categoria. Infatti, proprio il Praia è riconosciuta come una delle compagini più insidiose dell’intero torneo. Mister Triolo avrà a disposizione tutta la rosa esclusione fatta per il centrocampista Conte, che dovrà scontare l’ultima delle due giornate di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Real Sant’Agata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: