Rosellina Madeo entra nel Consiglio delle Autonomie Locali

Consiglio delle Autonomie Locali, Rosellina Madeo – Presidente del Consiglio Comunale di Rossano – con 40 voti entra a far parte dell’organo di rappresentanza, consultazione e coordinamento tra la Regione e gli Enti locali.
È quanto fanno sapere i Dirigenti del coordinamento civico del Movimento nazionale Il Coraggio di Cambiare l’Italia.
“Siamo certi – precisano dal CCI di Rossano – che Rosellina Madeo saprà rappresentare al meglio il territorio, affrontando con grande impegno e responsabilità questo nuovo incarico, con la stessa dedizione con la quale sta svolgendo l’incarico istituzionale che riveste all’interno del civico Consesso. A lei e a tutti gli eletti in seno al CAL, l’augurio di buon lavoro, affinché possano far valere appieno le funzioni e le mansioni demandate a questo importante Organo Costituzionale”.
“Ringrazio i Sindaci che, attraverso la propria preferenza – dichiara il Presidente Madeo – hanno inteso accordarmi fiducia in questo nuovo incarico. Portando avanti metodi e criteri sottesi alla filosofia del Movimento di cui faccio parte, mi adopererò per esercitare al meglio le mie funzioni”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *