Rizzo direttore sanitario ASP Cosenza. Soddisfazione a Corigliano Rossano

Martino Rizzo

CORIGLIANO-ROSSANO – Soddisfazione per la nomina del dottor Martino Rizzo a Direttore sanitario dell’Asp di Cosenza. Ad esprimerla è l’Amministrazione comunale di Corigliano Rossano, che intende congratularsi “pubblicamente con il nostro concittadino per questa investitura prestigiosa. Il dottor Rizzo è un professionista competente la cui meticolosa gestione del Dipartimento aziendale di Igiene e Sanità pubblica per la Sibaritide durante il contesto pandemico nell’ultimo anno, unita alla capacità comunicativa che spesso ha tranquillizzato ampi settori dell’opinione pubblica, è garanzia di un proficuo lavoro anche nel nuovo ruolo dirigenziale. Al dottor Martino Rizzo – termina la nota – vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco Stasi e dell’intera Amministrazione Comunale”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il movimento politico CoriglianoRossanoPulita: “Martino Rizzo è un professionista preparato, scrupoloso e umano. Negli ultimi mesi, in qualità di coordinatore del dipartimento di prevenzione, igiene e sanità pubblica ha saputo gestire con pragmatismo e risolutezza l’emergenza covid 19, dando prova di avere grandi capacità umane e professionali. Finalmente anche in Calabria assistiamo, con piacere, ad una nomina basata sul merito che premia un figlio della nostra città. Ne siamo onorati”.

Al coro di congratulazioni si aggiunge anche Europa Verde-Verdi: “Quella del dottor Rizzo è una nomina stimolata dalle sue qualità professionali e umane e anche dalle capacità dimostrate nell’ultimo anno in qualità di coordinatore del dipartimento che ha contrastato la pandemia nel territorio della Sibaritide. Al nostro concittadino dottor Martino Rizzo facciamo le nostre congratulazioni e auguriamo buon lavoro consapevoli che avrà un compito difficile e importante da svolgere per la comunità, ma che saprà onorare nel migliore dei modi. Siamo sicuri che lavorerà per garantire e tutelare il diritto alla salute dei cittadini dell’intera provincia dopo anni di tagli brutali e ingiustificati”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: