Restare vicini con la Tombolata e raccogliere fondi per la Croce Rossa: domani evento su Zoom

Corigliano Rossano – Organizzata una tombolata per sentirsi vicini, almeno simbolicamente. I giovani di Rossano Purpurea, coordinati dalla Presidente, Alessandra Mazzei, e supportati da tutto il Direttivo del sodalizio e dalla generosità di tanti soci, tornano ia riproporre il tradizionale gioco del Bingo, necessariamente adattato nel formato digitale, unico possibile nell’attuale situazione. Un appuntamento online, quindi, quello che attende la cittadinanza e gli amici dell’Associazione domani pomeriggio (3 dicembre) alle 17.00, su ZOOM, per la TOMBOLATA PER RESTARE VICINI.
Vicini fra persone che vivono una normalità obbligatoriamente distanziata e spesso in solitudine, ma anche vicini a chi ha più bisogno.
L’evento è organizzato CON e PER la Croce Rossa, nelle figure della vice Presidente, Maria Marino, e del Tesoriere, Antonio Graziani. Il Comitato di Corigliano Rossano ha bisogno del sostegno della collettività e ha accolto con estrema prontezza e spirito di collaborazione l’iniziativa di Rossano Purpurea di collegare la Tombolata di quest’anno ad una raccolta fondi dedicata, facile e trasparente, immediatamente accessibile e verificabile per tutti, cliccando al seguente link
https://gofund.me/2978a5a1
Si ringrazia per  il generoso sostegno gli sponsor che hanno sposato l’evento le imprese Amarelli e Celestino, entrambe tra i fondatori di Rossano Purpurea, oltre ad altri operatori commerciali.

A rendere ancora più piacevole e speciale questa tombolata concorrono decisamente altri due elementi: il primo è la completa e intera gestione affidata, ancora una volta, ai ragazzi under 18, che sperimentano sul campo la loro capacità di essere attori e animatori sociali impegnati.
L’altro elemento preziosissimo è rappresentato dai tanti amici ospiti che hanno accolto con entusiasmo l’invito ad intervenire e allietare la tombolata con esibizioni culturali e artistiche.

Tutto è pronto per questa TOMBOLATA voluta per RESTARE VICINI, per raccogliere fondi per la Croce Rossa e per augurarci, uniti, che il 2021 sia un anno di serenità e gioia.
Si ricorda che per la partecipazione all’evento è indispensabile l’iscrizione attraverso il seguente link.
https://forms.gle/YLwcktEL1PQBpaag8

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *