Regionali. Graziano presenta la sua candidatura sabato 11

CORIGLIANO-ROSSANO – Entra nel vivo il tour “Ora la Calabria cambia” e quindi la campagna elettorale di Giuseppe Graziano in vista delle elezioni regionali della Calabria. Il candidato capolista dell’Unione di Centro per la circoscrizione Cosenza Nord, il prossimo Sabato 11 Gennaio 2020, alle ore 17.30, nella sala conferenze Magna Grecia dell’Hotel Roscianum, a Corigliano-Rossano, incontrerà sostenitori e simpatizzanti per presentare le linee programmatiche della sua candidatura.

«Vi aspetto tutti – dice Graziano – per dare testimonianza di come esiste ancora una Calabria che crede e spera nella forza del cambiamento. Le elezioni regionali di domenica 26 gennaio rappresenteranno un passaggio fondamentale per iniziare una nuova stagione di riforme e di investimenti, un’opportunità per ottenere servizi, per puntare su una nuova stagione di infrastrutturazione, per cogliere finalmente a pieno tutte le misure destinate a migliorare la qualità della vita dei calabresi e non lasciare nessuno indietro; ma soprattutto dovranno essere un’opportunità per ristabilire il principio della meritocrazia che in Calabria manca e che ha portato tantissimi nostri giovani ad andare via».

«Vi aspetto sabato – aggiunge – per parlare dei motivi forti di una scelta che oggi vede Il Coraggio di Cambiare l’Italia, il nostro movimento che ha trovato radici profonde in questa regione, a sostegno dell’Unione di Centro, quella grande casa dei moderati che deve trovare spazio e forza per controbattere il populismo e l’estremismo, purtroppo dilagante. Abbiamo bisogno di riforme eque e sociali che riportino la persona al centro di tutto. E sarà questo – conclude – il nostro impegno» (Comunicato stampa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: