Regionali. Franco Mundo candidato nella lista di Pippo Callipo

Trebisacce – Costruire una Calabria migliore: è questo l’obiettivo che si pone l’Avv. Franco Mundo, sindaco di Trebisacce e candidato alle prossime elezioni regionali nella Lista “Io resto in Calabria”, a sostegno di Pippo Callipo.

“Ho scelto di mettere la mia esperienza, maturata prima come Consigliere provinciale e poi come Sindaco di Trebisacce, al servizio della nostra Calabria. Impegno, orgoglio e passione sono gli strumenti necessari per ridare dignità al nostro territorio, spesso dimenticato e abbandonato.

La Sibaritide, lo Jonio, il Pollino non sono terre di conquista, ma territori che hanno sviluppato una propria identità, esigenze e visioni, che vivono prospettive che non possono più essere frustrate o ignorate.

Ho scelto di sostenere Pippo Callipo perché è un uomo del fare, concreto, che vuole e può cambiare in meglio le dinamiche obsolete che stanno arrugginendo la bellezza della Calabria.

Se il nostro territorio si unirà, compatto, forte, risoluto e deciso, io mi impegno ad essere la sua voce, la voce di tutti quei cittadini che vivono le difficoltà dovute ad una sanità dolente e immobile, all’assenza di infrastrutture, comprese quelle nautiche, e servizi, all’abbandono dei borghi che si stanno spopolando, e al turismo privo di una programmazione politica.

Ridiamo una voce alla nostra terra, riconquistiamo ciò che c’è stato sottratto, facciamo sentire il peso elettorale di un territorio ricco di storia e cultura. Insieme possiamo cambiare la Calabria, insieme possiamo costruire una Calabria migliore”.

Domenica 5 gennaio, alle ore 17.30, il candidato alla Regione Calabria, Franco Mundo, aprirà la campagna elettorale, al Miramare Palace Hotel di Trebisacce.

Interverranno:

– Sindaci e amministratori del territorio

Concluderanno:

– Franco Mundo – Sindaco di Trebisacce e Candidato alla Regione Calabria

– Pippo Callipo – Candidato a Presidente della Regione Calabria

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: