Regionali Calabria. Carmine Noè sarà il candidato della Democrazia Cristiana

Carmine Noè

Rivolto a tutti i cittadini calabresi che intendono conoscere qual è il programma a breve termine della Democrazia Cristiana nel territorio di Calabria.

Siamo stati contattati da varie associazioni che operano nel sociale ( specialmente nella Sanità, nel campo della disabilità e nella lotta all’illegalità), da Liste Civiche già esistenti e da professionisti che vogliono dedicare una parte della loro esperienza e delle loro forze al nostro progetto.

Ci presenteremo con la nostra scelta sulla figura del prossimo Presidente della Calabria, da noi già individuato nella persona del Sign. Carmine Noè, attuale Presidente Regione Calabria RID.

Il gruppo dirigenziale, capitanato dal Presidente Noè, si occuperà in modo manageriale dello sviluppo e della crescita del territorio calabrese, con l’intento di riportare l’orgoglio identitario dei cittadini calabresi al centro del dibattito politico nazionale.

Lo staff operativo sarà costituito dalle migliori forze della società calabrese, con prevalenza di volti nuovi scelti tra i giovani, ricchi di entusiasmo, energie vive e sicuramente con una nuova visione della realtà in continuo divenire ma con la profonda conoscenza del proprio territorio e delle esigenze e i bisogni della gente.

Ovviamente il simbolo di riferimento sarà quello della Democrazia Cristiana, Partito storico che offre una pluriennale garanzia di affidabilità, di valori cristiani e civili.

Siamo aperti a ricevere nominativi sulle candidature nelle varie liste.

Stiamo individuando una sede regionale, in modo da avere un punto di riferimento e di ascolto sensibile alle varie istanze e problematiche della gente.

“PIU’ SIAMO UNITI, PIU’ SAREMO FORTI, PIU’ SAREMO FORTI, PIU’ SAREMO LIBERI” ( A. De Gasperi)

Sono già aperte le iscrizioni per il nuovo tesseramento 2021 che si potranno effettuare presso la attuale sede in Viale Mediterraneo n° 51 – Area Urbana Corigliano .

 

 

Coordinatore Nazionale D.C. – Rapporti con il Parlamento e Commissario regionale Calabria

Geom. Luigi Porcella

(Comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *