Regional Day al Palabrillia: Martedì 24 gennaio ospite della Corigliano Volley

La Corigliano Volley ospita l’importante rassegna pallavolistica dei talenti Calabresi

Si terrà martedì 24 gennaio prossimo, presso il Palabrillia, il raduno Regionale dei giovani atleti Calabresi convocati per essere visionati nel corso di una seduta di allenamento.

Lo staff che rappresenta la Calabria sarà così composto Responsabile C.Q.R. – Antonio Chirumbolo; Direttore tecnico – Bozzo Giacomo; Tecnici settore maschile: Piccioni Francesco (selezionatore), Perri Francesco (allenatore); Bosco Pasquale (selezionatore) e Della Torre Ilario (allenatore).

Sarà presente alla seduta di allenamento il referente nazionale Monica Cresta, Tecnico della Nazionale Under 17 Maschile e il collaboratore Nazionale Giovanni Bottino.

Tra i 32 convocati compaiono anche i nostri giovani Marco Monaco, Davide Lupis, Francesco Giovanni Lazzarano, Francesco Guido Proto e Giuseppe Alice.

Il programma prevede due sedute di allenamento a partire dalle ore 15,45.

Il raduno rappresenta un momento di importante crescita e confronto, sessione che permette a tutti i nostri tesserati di lavorare al cospetto di uno staff tecnico esperto e di comprovata esperienza.

Il Direttore Sportivo De Patto: alla chiamata del Comitato Federale abbiamo risposto subito positivamente, ospitare un raduno che coinvolge giovani talenti Calabresi è un’occasione interessante, ci dà la possibilità di verificare il livello tecnico che esprime oggi la pallavolo nella nostra Regione, oltre all’occasione di vedere all’opera per la seconda volta nel Palasport Monica Cresta, protagonista nel 2018 con la Nazionale Under 20 Maschile nella fase di qualificazione al Campionato Europeo Under 20 organizzato a Corigliano.

Non mi resta che augurare a tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo ed “ad maiora semper” ai nostri valenti giovani che ci rappresenteranno con valore.

COMUNICATO STAMPA

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *