Rapani: «Mensa e trasporti adeguati alle esigenze»

Rapani

Ernesto Rapani

CORIGLIANO ROSSANO «Dopo le fervide proteste dei genitori, finalmente qualcosa sembra muoversi. Il diritto allo studio, soprattutto per quel che concerne mensa e trasporti, saranno garantiti. E con i dovuti accorgimenti».
L’ex consigliere comunale di Fdi, Ernesto Rapani, torna su una “querelle” aspramente dibattuta in queste ultime settimane: il servizio mensa e trasporti per le scuole elementari della città.
«Finalmente – dice il coordinatore regionale del partito – qualche giorno addietro, un gruppo di genitori è stato ricevuto dal commissario prefettizio. A Bagnato le mamme e i papà, come noi, hanno fatto notare tutte le discrepanze tra le agevolazioni, in un primo momento non contemplate per i secondi, terzi figli ecc., per gli alunni con disabilità o per chi e meno abbiente. Prendiamo atto del fatto che gli uffici comunali stanno lavorando sulle valutazioni delle richieste dei genitori e nostre».
«Come Fdi – termina Ernesto Rapani – ci siamo sempre impegnati, e continueremo a impegnarci affinché i diritti siano costituzionalmente garantiti».

(comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *