Rapani, il centrodestra alle amministrative sarà unito

 

centrodestra

 

CORIGLIANO ROSSANO • «Il centrodestra, proseguendo nel percorso intrapreso durante le  politiche del marzo scorso, affronterà le prossime competizioni elettorali, le amministrative del comune unico in primis, unito. Ed anche aperto ad associazioni, movimenti civici, culturali e politici che vorranno aderire».

E’ quanto ha dichiarato il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Ernesto Rapani, nel commentare l’esito della prima riunione convocata da partito. Nei giorni scorsi proprio l’ex consigliere comunale di Rossano si era appellato ai rappresentanti dei partiti di centrodestra affinché si intraprendesse un percorso unitario in vista delle prossime elezioni.

«Al rendez-vous del centrodestra – ha aggiunto Rapani – erano presenti esponenti, o hanno manifestato la loro disponibilità al progetto, Fdi, Udc, Forza Italia, Partito Popolare Italiano, Lega, Liberaldemocratici e Sovranisti. Abbiamo tracciato un cronoprogramma per poter giungere al comune obiettivo che sarà quello di individuare le linee programmatiche da perseguire per lo sviluppo del territorio. È nostra intenzione proporre un modello concreto di governo, consapevoli che il processo di fusione potrà produrre innumerevoli benefici in termini di una migliore qualità della vita della città, con ovvie ricadute su tutto il territorio e la Sibaritide. E lo faremo aprendo anche a tutte quelle forze sociali, siano esse associazioni e movimenti che si rivedono nel programma per poi, tutti insieme, tracciare l’identikit del candidato a sindaco della coalizione da individuare e sostenere all’unanimità».

(fonte: comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *