Prossimi eventi a Corigliano Rossano: si parte oggi con il libro di Cecchini al Polo Liceale di Rossano

14 marzo

Il polo liceale di Rossano ha organizzato un momento letterario di confronto e riflessione con l’autore del nuovo libro UNA VITA ABBASTANZA di Piermaria Cecchini.  L’evento si terrà presso l’auditorium del Liceo scientifico di Rossano lunedì 14 marzo alle ore 17, presso la sala dell’auditorium.

Piermaria Cecchini

16 marzo

Il riscatto culturale delle donne. E’ l’iniziativa promosso dal sindacato di polizia Siulp che si terrà a Palazzo San Bernardino il 16 marzo prossimo. A coordinare i lavori il segretario provinciale Umberto Rugiano, interverranno: Giuseppe Lavia (Cisl); Arcangelo Badolati (giornalista); Luciano Lupo(Siulp); Alessia Alboresi (assessore alla Cultura).

Prossima presentazione

È uscito in questa settimana il secondo giallo di Francesco Sapia, giornalista, scrittore e fotoamatore rossanese. Il libro si intitola “La morte non va in pensione” – La seconda indagine di Rocco Amato, pubblicato da Scatole Parlanti di Viterbo. Questa volta il protagonista Rocco Amato, giornalista del Piccolo del Mezzogiorno, famoso per il suo fiuto da sbirro, è alle prese con l’assassinio di un pensionato, trovato morto nel cortile della sua villetta sul mare. Rocco, con l’aiuto del commissario Nicola Abastante, suo amico fin dall’adolescenza, e dei suoi colleghi di redazione, inizierà delle indagini serrate per escludere i numerosi sospettati e arrivare all’assassino.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.