Primarie, il Pd di Rossano ricorda le modalità di voto e invita a partecipare



Nella giornata di domenica 30 aprile 2017 si svolgeranno le primarie aperte del Partito Democratico per scegliere il segretario nazionale del Partito Democratico.
Tre i candidati alla segreteria nazionale: Andrea Orlando con la mozione “Unire l’Italia, unire il PD; Michele Emiliano con la mozione “ l’Italia è il nostro partito” e Matteo Renzi con la mozione “ Avanti, insieme” .
Il Partito democratico di Rossano ricorda che si vota solo la giornata di domenica 30 aprile, dalle ore 8 alle ore 20, negli appositi gazebi predisposti in piazza Bernardino Le Fosse ed in caso di pioggia nei locali della ex delegazione municipale di Rossano Scalo.
“Le Primarie – ribadisce il Pd rossanese in una nota – sono aperte a tutti e quindi possono votare tutti coloro che lo desiderino e si riconoscono nello statuto e nel codice etico del Partito democratico; si vota nel proprio comune di residenza muniti di tessera elettorale e carta di identità, e se registrati online, con la ricevuta dell’avvenuta registrazione.
Al momento del voto è necessario sottoscrivere l’appello degli elettori del PD e per i non iscritti al Partito versare la somma di 2€.
Il Pd di Rossano invita tutti i cittadini di Rossano, gli iscritti, i simpatizzanti e gli aderenti al PD a partecipare a questo momento di democrazia”

(fonte: La Provincia di Cosenza)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.