Prima stagione teatrale Corigliano Rossano, cartellone di qualità | VIDEO

Prima stagione teatrale professionistica Corigliano Rossano. Si tratta di un appuntamento che caratterizzerà il cartellone socio-culturale autunnale e invernale della nuova Città della Sibaritide. Direzione artistica affidata a Gianpiero Garofalo e Pasquale Aversente, direzione organizzativa Giovanni Cianciaruso. I dettagli sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte il commissario prefettizio della città unica Domenico Bagnato, l’assessore regionale alla pubblica istruzione Maria Francesca Corigliano e gli organizzatori. L’intero investimento ammonta a circa 150mila euro. Tra i nomi più illustri il duo Lopez-Solenghi, Biagio Izzo, Maria Grazia Cucinotta, Carlo Buccirosso. Fuori abbonamento il concerto di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Un plauso giunge dall’assessore Corigliano. Per il commissario Bagnato si tratta di un cartellone degno di una grande città.

Ricco il calendario degli appuntamenti la maggior parte dei quali presso il cinema teatro Metropol di Corigliano Rossano, mentre gli amatoriali al teatro Paolella. La compagnia 8&9 si presenterà con “Tutt’appost”.

Il cartellone della stagione teatrale si terrà tra il 23 novembre 2018 ed il 26 aprile 2019. La stagione teatrale è promossa dall’Amministrazione comunale di Corigliano-Rossano con il patrocinio della Regione Calabria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.