Presentazione libro/Reading concerto “Circo Dovrosky” di Marcostefano Gallo (Ferrari Editore)



circo-dovroskyGiovedì 7 luglio alle ore 20:30 nella sala conferenze del MAGB, a Buonvicino (CS), Marcostefano Gallo, scrittore, voce e autore della band Noir Col, presenterà il suo nuovo romanzo “Circo Dovrosky”, pubblicato da Ferrari Editore, con un reading concerto. Musica e parole racconteranno una storia fatta di destini che si incontrano e di racconti che portano verso altri racconti. “Circo Dovrosky” è un romanzo ricco di emozioni, segreti e colpi di scena, scandagliato da un ritmo circolare che trasporta il lettore nel fiabesco mondo circense russo ma anche tra le profonde lacerazioni della seconda guerra mondiale.
La serata condotta da Maria Eva Benvenuto vedrà i saluti di Ciriaco Biondi (sindaco di Buonvicino) e di Ernesto Astorino (consigliere comunale).
Organizzazione | Associazione Skidros
IL READING
Durante il reading Marcostefano Gallo leggerà alcune pagine del suo romanzo, senza, ovviamente, svelare la storia, mentre Alessandro Gallo, il chitarrista dei Noir Col, sonorizzerà dal vivo una favola vera dal sapore agrodolce come l’esistenza.
L’AUTORE
Marcostefano Gallo, vive in Calabria ma si sposta spesso verso le latitudini dell’immaginazione. La musica è per lui fonte di ispirazione per la scrittura e viceversa. Ha esordito nella narrativa nel 2007 con “L’arte di uccidere”, a cui hanno fatto seguito “Le parole del vento”, “L’infinito per me” (2008), “La vendetta ha il mio stesso nome” (2009).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.