Premio Tieri, organizzazione e gestione delle quarta edizione



Premio Nazionale Aroldo TIERI, avviata un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici  per l’affidamento diretto dell’organizzazione e della gestione della quarta edizione in programma per SABATO 22 SETTEMBREnella Sala degli Specchi del Castello DUCALE, nel territorio di CORIGLIANO.

 

È quanto fa sapere il dirigente Giuseppe PASSAVANTI precisando che l’affidamento avverrà secondo il criterio dell’offerta più bassa. – L’importo massimo stimato è di 6 mila e 800 euro a valere su fondi regionali.

 

Viaggi in treno o in aereo, vitto e alloggio presumibilmente di 8 persone e relativi servizi di trasporto da e per l’aeroporto o stazione ferroviaria. Materiale pubblicitario. Costo dello spettacolo di intrattenimento musicale. Pagamento rilascio autorizzazioni Siae. Acquisto targa premio in argento e premio di 1.500 euro all’attore o attrice e pergamena con la motivazione del premio. Sono, questi, i principali costi che dovrà sostenere l’operatore aggiudicatario.

 

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata al Protocollo Generale del Comune, in Via B. ABENANTE Palazzo GAROPOLI tramite posta o altro gestore autorizzato, in plico chiuso recante all’esterno la dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PREMIO NAZIONALE AROLDO TIERI – AVVISO PROTOCOLLO N. 36785 DEL 20.08.2018.

 

La domanda potrà essere inviata anche utilizzando la posta elettronica certificataprotocollo.coriglianorossano@asmepec.itcon la medesima dicitura in oggetto entro le ORE 13 di GIOVEDÌ 30 AGOSTO.

 

È possibile chiedere maggiori informazioni telefonando al numero 0983.8915140 o inviando una  e-mail all’indirizzoistruzione@comune.coriglianocalabro.cs.it, nei giorni feriali, DALLE ORE 9 ALLE ORE 13.

(fonte:comunicato stampa )

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.