Pop Art. Sirelli firma limited edition Amarelli

CORIGLIANO ROSSANO (Cs), Venerdì 31 Maggio 2019 – Si rifanno il look per una speciale limited edition, le piccole confezioni di latta da 20 grammi, scrigni ed icone del brand della plurisecolare esperienza imprenditoriale e familiare, ricercate e apprezzate dai collezionisti di tutto il mondo. Promozione culturale e sostegno alla creatività e all’arte, AMARELLI non riesce a far a meno dell’innovazione. Solo 5000 pezzi.  Disponibili da metà giugno.

È quanto fanno sapere Fortunato e Margherita AMARELLI,rispettivamente amministratore delegato e responsabile marketing e commerciale della storica fabbrica di liquirizia sottolineando che questa nuova iniziativa intende valorizzare, di volta in volta, artisti e talenti diversi.   

La limited edition del 2019 porterà la firma, i tratti ed i colori di Massimo SIRELLI, giovane e moderno artista catanzarese che proporrà agli amanti della liquirizia AMARELLI 4 nuove vesti grafiche per le lattine-icona da 20 grammi.

JE T’AIME. ROBOT. BUONA BUONA. 2 CUORI, in uscita per SAN VALENTINO 2020.L’intera linea, che sarà immessa sul mercato a cadenza periodica, è ispirata alla street e pop art, mondo in cui ha mosso i primi passi SIRELLI. Si parte da metà giugno con JE T’AIME. Con una tiratura limitata di 5000 pezzi, contenente i rombetti all’anice. Sarà possibile acquistarla on line, nel FACTORY STORE e nei punti vendita autorizzati.

#IPRIMIADAVERLA. È, questo, l’hashtag che consentirà agli instagrammer appassionati di collezionismo di sapere dove possibile trovare la limited edition.

Galeotta è stata la mostra TENERI BULLONI, il progetto creativo dell’artista che ha realizzato con la scatolina AMARELLI il corpo di uno dei suoi apprezzati robot. La collaborazione è andata avanti con TUTTO FOOD, la Fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, a MILANO, dove nello spazio espositivo dell’azienda calabrese, è stato ospitato il live paint show di SIRELLI, perfomance artistica che ha catturato l’attenzione degli ospiti della Fiera. Robot, macchie di colore, tratti, fulmini, saette, nuvole, cuori. Il risultato trasferito sulla grande tela utilizzata potrebbe diventare il soggetto di una nuova limited edition.     Con questa esperienza artistica, confezionata e catturata in un clip, AMARELLI partecipa insieme ad altre aziende italiane al concorso indetto dalla Camera di Commercio di MILANO, la cui cerimonia di premiazione si terrà al TEATRO ALLA SCALA.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: