Politica Calabria. Graziano è il capogruppo UDC regionale

REGGIO CALABRIA – La direzione e il gruppo consiliare regionale dell’Unione di Centro ha deciso di individuare il proprio capogruppo nella persona dell’On. Giuseppe Graziano. La scelta è stata pienamente condivisa con i vertici regionali e col segretario nazionale Lorenzo Cesa.

A comunicarlo è il vicecoordinatore regionale dell’UDC Luigi Fedele.

«Ancora una volta – dice Fedele – il partito dà prova di una identità profondamente caratterizzata e conferma unità di intenti e condivisione di programmi e obiettivi. La designazione di Giuseppe Graziano alla guida del gruppo regionale ottiene il sigillo dell’unanimità e della compattezza del partito. Il gruppo dell’Udc collaborerà con la maggioranza e la Presidente della Regione Jole Santelli al raggiungimento degli obiettivi per la crescita e lo sviluppo della nostra Calabria».

A rivolgere le sue congratulazioni e l’augurio di buon lavoro al neocapogruppo dello Scudo Crociato anche il consigliere regionale Nicola Paris che nell’apprezzare «l’impegno politico dell’On. Graziano al servizio del partito e dei suoi principi ispiratori» ribadisce «l’unità del gruppo e la sinergia operativa che, certamente, non potrà che produrre risultati positivi. Confermo la mia ferrea volontà – dice Paris – di impegnarmi perché le aspirazioni dei Calabresi e dei Reggini in particolare, possano concretizzarsi attraverso l’azione politica dell’Udc all’interno del Centro destra e a sostegno e supporto della Governatrice Santelli» (Comunicato stampa).

Una risposta

  1. Sign Graziano, io sono a casa da un mese ho una bimba piccola ho 2 mesi di affitto da pagare .abbiamo fatto la domanda dei 600 euro che mia moglie aveva 51 giornate del 2019.ora con questi 600 euro che ci dovrebbero dare .cosa ci dobbiamo fare ,stiamo morendo di fame .non abbiamo nemmeno diritto a quei buoni del comune.aiutateci siamo distrutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: