Pd Rossano, Magorno sostiene la posizione di Micciullo

micciullo

Il segretario regionale del Pd Calabria nonché deputato Ernesto Magorno, a sostegno della posizione espressa dal capogruppo consiliare Dem Antonio Micciullo.

“Domenica pomeriggio – afferma Magorno in una nota – sarò a Rossano per partecipare all’iniziativa, organizzata dal capogruppo del Pd in Consiglio comunale, Antonio Micciullo, che si terrà alle 18.30, per promuovere le ragioni del sì alla riforma costituzionale. La mia presenza vuole significare non solo la mobilitazione compatta del Partito Democratico su tutti i territori per una buona riuscita del Referendum del 4 dicembre ma è anche un attestato di sostegno all’azione politica portata avanti dal capogruppo Antonio Micciullo nel Consiglio comunale della città di Rossano.

micciullo
Antonio Micciullo

Faccio mia, inoltre, la sua richiesta di uno sforzo unitario del partito nel governo della città di Rossano e sono pronto a sostenerla con convinzione e senza risparmio di energie. Ritengo, infatti, opportuno e giusto – conclude il segretario regionale del Pd – che vada coinvolto e mobilitato tutto il Pd per valorizzare l’azione di governo che i democratici intendono realizzare in questa importante realtà urbana e sottolineare l’assoluta necessità di un impegno unitario, libero da personalismi e concentrato esclusivamente nella cura delle esigenze della comunità”.

fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: