Pd provinciale, Ranù e Modesto: pieno sostegno a Mascaro

pd

Pieno sostegno al sindaco di Rossano, Stefano MASCARO e alla sua Giunta. La sua ottima azione di governo deve andare avanti in una Città sempre più al centro dello sviluppo urbanistico, economico e culturale dell’intera area della Sibaritide. A Rossano c’è un’Amministrazione Comunale in grado di lavorare affinché la grande sfida della Città Unica diventi una prospettiva concreta.

 

È quanto dichiarano congiuntamente Giuseppe RANÙ e Salvatore MODESTO membri della Segreteria Provinciale del PD di Cosenza.

 

I cittadini – vanno avanti – chiedono alla Politica uno sforzo supplementare di apertura e condivisione. MASCARO ha intuito perfettamente che Rossano e la Sibaritide non sono entità separate. Seppure nelle diversità. Ha capito sin dalle prime battute della sua esperienza amministrativa quanto fosse importante tracciare un percorso politico condiviso in cui raggiungono una sintesi virtuosa la promozione turisitico-culturale, il sostegno al tessuto produttivo e il dialogo con le altre comunità della Sibaritide. A Rossano si prefigura un ruolo guida di un processo amministrativo della Sibaritide che non va interrotto. Anzi, bisogna impegnarsi affinché questo percorso continui nel miglior modo possibile. È opportuno – continuano – che ci sia una discussione politica che entri nel merito delle questioni centrali per la Città di Rossano e di tutto il territorio. Una discussione che deve abitare nelle sedi opportune, evitando comunicati stampa in grado di innescare soltanto incomprensioni e divisioni inutili. Queste frizioni non hanno alcun senso. E soprattutto non hanno alcuna funzione e non entrano nel merito della risoluzione dei problemi della comunità rossanese. Alimentare polemiche sterili – concludono RANÙ e MADEO – contro l’Amministrazione Comunale non ha una logica politica. Forse chi attacca MASCARO senza motivazioni politiche ha in mente questioni di natura personale e privata. Nulla più.

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: