Pd, domani assemblea degli iscritti a Rossano



Lunedi 3 aprile 2017 si svolgerà la convenzione del  Circolo del Partito Democratico di Rossano, primo passaggio per poi giungere, il 30 aprile, alle Primarie aperte dove si sceglierà il segretario nazionale del Partito Democratico.

Nel corso dell’assemblea degli iscritti al Partito saranno presentate le mozioni dei tre candidati alla segreteria nazionale: Andrea Orlando “Unire l’Italia, unire il PD, Michele Emiliano “ l’Italia è il nostro partito” e Matteo Renzi “ Avanti, insieme” e si  eleggeranno i rappresentanti nella convenzione provinciale. All’assemblea possono partecipare con diritto di parola, seppur senza diritto di voto, anche i non iscritti al Pd.

L’assemblea degli iscritti si terrà presso la ex delegazione di Rossano Scalo e lo svolgimento dei lavori prevede il seguente programma:

ü  ore 17.30: Apertura della riunione, elezione della Presidenza ed altri adempimenti formali, illustrazione delle linee politico-programmatiche da parte dei rappresentanti dei candidati alla carica di Segretario Nazionale, inizio del dibattito.

ü  ore 18.30 Inizio operazioni di voto;

ü  ore 20.30 Conclusione delle operazioni di voto.

 

Per approfondire i temi congressuali si possono visitare il sito www.partitodemocratico.it e la pagina Facebook partito democratico rossano.

 

                                    il Segretario PD

                                                                            Francesco Madeo

(fonte: comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.