PD Corigliano. Madeo: I tanti episodi di violenza dovuti alla criminalità  organizzata  non ci possono lasciare indifferenti

I tanti episodi di violenza dovuti alla criminalità  organizzata  non ci possono lasciare indifferenti.  È venuto il momento che lo Stato agisca e che il governo e le autorità competenti mettano fine a questa situazione con interventi, concreti e urgenti, a tutela della sicurezza e della legalità nella nostra città e nel territorio.
fusione

Francesco Madeo

Non servono  parole di circostanza ma atti concreti quelli che come PD chiediamo  alle autorità competenti all’indomani dei tanti incendi a veicoli e mezzi, scippi, sparatorie che hanno anche riportato vittime. Tutti atti che mostrano come la criminalità stia dilagando sempre di più. Chiediamo agli organi preposti, prima fra tutti Prefetto e Amministrazione Comunale,  i necessari interventi di rafforzamento e di intensificazione della presenza delle forze di polizia sul territorio.  Invitiamo l’amministrazione  comunale, le altre forze politiche, le organizzazioni sindacali, le associazioni  e tutta la società civile della città a organizzare, insieme a noi, una manifestazione pubblica per la sicurezza e la legalità, per ribadire che Corigliano Rossano dice con forza no  alla violenza, alla criminalità  e alla ndrangheta.

PD CORIGLIANO ROSSANO

comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *